Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dominio della terra

    Riferimento: 9788860327482

    Editore: Società Editrice Fiorentina
    EAN: 9788860327482
    isbook: 1
    Autore: Mastroviti Barbara
    Collana: Poesia
    In commercio dal: 15 Maggio 2024
    Pagine: 100 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quanto viene detto nel titolo Dominio della Terra raccoglie governo e luogo d'intenzioni, per progredire in uno spazio con la capacità umana di legittimare i cicli vitali connessi, senza prescinderne. In questa visuale l'Essere umano domina la Terra, dispone di un registro, racconta la storia, concrea la sua meta nei linguaggi che impara. Cattura da ogni superficie, strumento e lezione in modo empirico. Ma se, scientemente, non lo fa per vantaggio speculativo e immediato, rovina lo stato biologico, esclude la coscienza. Allora ecco che la Natura, da alleata si ribella, lo obbliga e lo scollega. Le scelte alle appartenenze giocano un ruolo base, per la quotidianità dei rapporti radicali di pratica e di relazioni, per l'opera concreta che è vivere di pensiero e d'immaginazione. Tutti gli Esseri e la Terra interagiscono con passione e raziocinio come creatori della realtà.
    E-book non acquistabile