Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Divertiti & Scopri con la Dama Bianca del Corno Bianco

    Riferimento: 9791298574953

    Editore: L'Alpigiana
    EAN: 9791298574953
    isbook: 1
    Autore: Quagli Giulia
    In commercio dal: 2025
    Pagine: 16 p., Libro
    Non disponibile
    9,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Entra anche tu nella magia della Dama Bianca del Corno Bianco! Tra i boschi e le vette della Valsesia prende vita un'avventura tutta da colorare e giocare. Questo libro di attività accompagna i bambini alla scoperta della leggenda valsesiana con giochi divertenti, disegni da colorare e sfide creative pensate per stimolare fantasia, osservazione e manualità. Tra folletti dispettosi, animali amici e l'òm Salvàj, potrai: scovare le differenze tra i disegni, aiutare la talpa Viviana a trovare la strada nel labirinto, contare oggetti e fiori alpini, scoprendo anche la Stella Alpina nata dalle lacrime della Dama Bianca, ripassare i tracciati delle foglie che cadono dal ramo, riconoscere sagome nascoste in buffi grovigli di linee, e dare libero sfogo alla tua creatività con tante pagine da colorare. Un viaggio giocoso tra memoria, natura e fantasia, per imparare divertendosi e vivere una leggenda vera delle nostre montagne. Prepara matite e colori: l'avventura sta per cominciare! Età di lettura: da 4 anni.
    E-book non acquistabile