Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Disruptive innovation: economia e cultura nell'era delle start-up

    Riferimento: 9788867976140

    Editore: goWare
    Autore: Menghini Fabio
    Collana: Digitalissimo
    Pagine: 122
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2016
    EAN: 9788867976140
    Autore: Menghini Fabio
    Collana: Digitalissimo
    In commercio dal: 01 Gennaio 2016
    Non disponibile
    9,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Quando nel 1995 Clayton M. Christensen pubblicò Disruptive Technologies: Catching the Wave, non si aspettava certo che l'intera generazione dei pionieri di Internet, da Steve Jobs a Jeff Bezos e a Larry Page, avrebbe fatto della disruption il proprio vangelo. E mentre la sua fama cresceva e Forbes lo definiva one of the most influential business theorists of the last 50 years, il suo distruggi o sarai distrutto diventava il mantra della digital economy. Cosa accadeva intanto all'economia nel suo insieme? Lunghi anni di stagnazione, tante aziende e interi settori scomparsi di fronte all'incedere della new economy. Un filo conduttore lega a sé tutti questi avvenimenti: la disruptive technology. Il saggio di Fabio Menghini, completato da uno scritto dello stesso Christensen e da una contro tesi di Jill Lepore, affronta il tema della disruption innovation in tutte le sue implicazioni.
    E-book non acquistabile