Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Disciplina delle acque reflue e di scarico. Normativa vigente. Giurisprudenza essenziale

    Riferimento: 9788889323649

    Editore: Geva
    EAN: 9788889323649
    isbook: 1
    Autore: Nicola Giovanni Grillo
    In commercio dal: 2011
    Pagine: 288 p., Libro
    Non disponibile
    18,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'universo del lavoro - in ogni suo comparto - è oramai immerso in un mare di normative, spesso inquinato dalla loro eccessiva quantità e dalla frequenza con la quale esse vengono modificate o abrogate. Oggigiorno Internet costituisce un ottimo supporto per accedere facilmente a documenti di tutti i tipi, comprese norme, leggi e prescrizioni, ma può anche rappresentare una pericolosa insidia: non dà all'utente la garanzia di disporre di materiale effettivamente aggiornato ed inoltre, sovente, lo disorienta con un'offerta fin troppo vasta e contraddittori. La presente opera si prefigge l'obiettivo di selezionare per significatività le sole prescrizioni vigenti in materia di acque reflue e di scarico, venendo sottoposta periodicamente a revisioni ed aggiornamenti. In più, per agevolare l'interpretazione e la corretta applicazione della disciplina di settore, è stata inserita una sezione contenente la giurisprudenza ritenuta di preminente attinenza alla materia. Nel farlo, l'autore non ha voluto operare esclusioni di sorta, in modo da evitare qualsiasi orientamento. A corollario, nel testo, è presente un utile elenco delle principali denominazioni legislative, ciascuna corredata di significato e breve descrizione.
    E-book non acquistabile