Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Diritto commerciale

    Riferimento: 9788824460781

    Editore: Edizioni giuridiche simone
    EAN: 9788824460781
    isbook: 1
    Collana: In tasca
    In commercio dal: 01 Marzo 2008
    Pagine: 288 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    8,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'obiettivo principale di questo volume è quello di costituire uno strumento efficace per la veloce comprensione ed il rapido apprendimento della materia, offrendo un articolato percorso di conoscenze, informazioni ed approfondimenti. Il testo, suddiviso in Parti, è articolato in capitoli, ciascuno dei quali contiene una prima parte introduttiva con un percorso di lettura e una scheda sinottica; il corpo centrale sviluppa i temi del diritto commerciale arricchiti da finestre interdisciplinari e di attualità; infine, ogni capitolo si conclude con una serie di test di verifica che consentono di valutare il grado di apprendimento di nozioni e concetti fondamentali per lo studio della materia. Sono incluse le soluzioni e brevi annotazioni di commento, finalizzate a sostenere lo studente nell'articolazione delle risposte e a saggiare il livello di preparazione conseguito.
    E-book non acquistabile