Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Diritto amministrativo

    Riferimento: 9788828858744

    Editore: Giuffrè
    EAN: 9788828858744
    isbook: 1
    In commercio dal: 15 Aprile 2025
    Formato: Libro rilegato
    Disponibile subito
    150,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il Trattato di diritto amministrativo, diretto da F. Caringella, R. Chieppa e B.G. Mattarella, inserito nella nuova collana I Trattati Giuffrè, affronta in modo sistematico la materia in tre volumi. Il Volume II affronta i profili attinenti all'Attività amministrativa (funzioni amministrative, atti politici e attivi amministrativi, caratteri e forme dell'attività amministrativa, procedimento amministrativo, provvedimento amministrativo, tipologia degli atti amministrativi). Grazie ad autorevoli firme del settore accademico e della magistratura, il Trattato si caratterizza per un'analisi approfondita e completa, che affronta in modo critico gli istituti, con il supporto della dottrina e della giurisprudenza più rilevanti, e dunque con un'attenzione particolare alle applicazioni pratiche, operando una sintesi del dibattito su ciascun tema e offrendo un contributo originale. La giurisprudenza di maggior rilievo e la dottrina a corredo sono messi in evidenza nella trattazione, per dare conto dell'evoluzione degli istituti e delle questioni di interesse, di quelle più controverse e attuali, nonché delle linee di tendenza.
    E-book non acquistabile