Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dipendenze. Smettere si può

    Riferimento: 9788891149367

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9788891149367
    isbook: 1
    Autore: Mauri Monica
    Collana: Saggistica
    In commercio dal: 01 Settembre 2014
    Pagine: 102 p., Libro
    Non disponibile
    9,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Alla dipendenza ci si arriva quando non si accettano le proprie emozioni quali paura, rabbia, disperazione e tristezza, e si crede erroneamente di aver trovato una piacevole modalità come soluzione ai propri problemi. Dal punto di vista degli effetti, esistono la dipendenza fisica (alterato stato biologico) e la dipendenza psichica (alterato stato psichico o comportamentale). Alcune dipendenze sono meno dannose per il nostro corpo rispetto ad altre, mortali, ma qualunque sia la dipendenza, essa è un disturbo che diventa sempre più marcato con il passare del tempo. Per questo è importante riuscire a riconoscerla e ad indebolirla fino ad eliminarla il prima possibile. Un libro, in parte autobiografico, nel ricordo di coloro che non ce l'hanno fatta e per coloro che possono ancora farcela, come strumento e veicolo che vuole offrire un metodo pratico che mira a contare sulla forza di volontà, raggiunta la consapevolezza delle proprie azioni, per riprendere in mano la propria esistenza perché ognuno di noi è il solo responsabile di se stesso. Da provare a leggere, se si vuole smettere, per rischiare di riuscire a diventare dipendenti soltanto dalla voglia di un vivere più sano e felice. Buona libertà.
    E-book non acquistabile