Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dinamite, alcool e una caterva di legnate

    Riferimento: 9791281949973

    Editore: PAB Editore
    EAN: 9791281949973
    isbook: 1
    Autore: Cusano Simone
    Collana: La banda Bassotti
    In commercio dal: 21 Maggio 2025
    Pagine: 220 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sirio è un investigatore privato dal passato oscuro che ha smesso da tempo di credere nei buoni. Vive nel ghetto di una città cupa e degradata, fuma troppo, parla con il suo lupo siberiano e accetta solo i casi che sanno di guaio. Quando una donna bussa alla sua porta nel cuore della notte, dicendogli che suo marito - un notaio rispettato - è stato assassinato in modo rituale, Sirio accetta. Ma il cadavere non è solo morto: è un messaggio. E a ogni passo, quello che sembra un semplice delitto si trasforma in una corsa verso l'orrore, dove Sirio esplora i meandri più bui della città e i propri demoni interiori insieme a strane figure come Dotty, Zigg, Arndìs e Baron. Frecciate di ossidiana, libri scritti in lingue dimenticate, sette misteriose, vecchi professori che svaniscono nel sangue. E quattro squinternati che hanno fatto qualcosa di molto, molto sbagliato. Sirio non cerca giustizia. Cerca di sopravvivere. Ma in questa città marcia e velenosa, anche restare vivi ha un prezzo. E a volte, l'unico modo per trovare la verità... è sporcarsi le mani. Dinamite, alcool e una caterva di legnate è un romanzo pulp imperdibile per gli amanti del genere e non solo.
    E-book non acquistabile