Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Digital revolution. Impresa, innovazione, tecnologie. Interviste ai protagonisti italiani dell'ICT. Vol. 9: Impresa, tecnologie

    Riferimento: 9788831433747

    Editore: Thedotcompany
    EAN: 9788831433747
    isbook: 1
    Autore: Sternieri Armando
    In commercio dal: 15 Dicembre 2025
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nono volume di incontri live con i big player dell'innovazione nelle grandi imprese e organizzazioni. Per capire come i capitani d'azienda e i top manager italiani interpretano il presente e scoprire così la loro visione - economica e sociale - sul futuro che ci attende in un mondo glocal sempre più complesso, interconnesso, accelerato. Otto interviste sui loro excursus e background umani e professionali, sulla loro idea di rivoluzione digitale e quindi sul ruolo delle nuove tecnologie e dell'AI per perfezionare ricerca, governance e sviluppo. Otto storie e altrettanti percorsi d'eccellenza in un'edizione speciale interamente dedicata al settore energetico e ai suoi nuovi protagonisti. Che in questa edizione speciale sono Antonella Bianchessi, Leonardo Santi, Lorenzo Parola, Massimo Bello, Stefano da Empoli, Marta Dente, Cecilia Gatti e Laura Rovizzi.
    E-book non acquistabile