Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Digital. La guida completa al social media management

    Riferimento: 9791222713403

    Editore: Youcanprint
    Autore: Fancelli Miriam
    Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Diretto
    Pagine: 250
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 30 Novembre 2023
    EAN: 9791222713403
    Autore: Fancelli Miriam
    Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Diretto
    In commercio dal: 30 Novembre 2023
    Non disponibile
    19,97 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Digital. La guida completa al social media management emerge come un compendio essenziale per chiunque, dai neofiti del settore ai professionisti affermati nel campo del social media management. Nel corso delle sue pagine, il libro esplora meticolosamente ogni aspetto di questo settore in rapida evoluzione, fornendo un'analisi approfondita e una guida pratica su come navigare con successo nel vasto e a volte turbolento oceano dei social media. Il testo svela, con chiarezza e precisione, le strategie, le tecniche e gli approcci necessari per creare, gestire e ottimizzare efficacemente la presenza di un brand o un'entità sui canali di social media. Navigare nel Digital non si limita solo a esplorare le dinamiche di piattaforme popolari come Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter, ma si spinge oltre, sondando le acque dei canali emergenti e esplorando come essi possono essere tessuti in modo produttivo nella tela complessiva di una strategia di social media. Dal profiling aziendale, passando per la creazione e la distribuzione di contenuti coinvolgenti, fino alla gestione della community e l'analisi delle metriche, il libro sviscera ogni tematica con una lente d'ingrandimento, offrendo insight preziosi e pratiche consigliate adatte sia al contesto B2B che B2C.
    E-book non acquistabile