Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Digital HR e IA. Verso un sistema integrato per una gestione intelligente del personale

    Riferimento: 9791222808857

    Editore: ilmiolibro self publishing
    EAN: 9791222808857
    isbook: 1
    Autore: Spalla Valentina
    Collana: La community di ilmiolibro.it
    In commercio dal: 23 Dicembre 2024
    Pagine: 36 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il lavoro si propone di innovare e ottimizzare la gestione delle risorse umane in un Ente pubblico attraverso l'implementazione di un sistema integrato potenziato dall'intelligenza artificiale. Il progetto si inserisce nel più ampio contesto di modernizzazione e digitalizzazione della pubblica amministrazione allo scopo di garantire una gestione più strategica e proattiva del capitale umano. La ricerca si concentra sull'efficientamento dei processi HR attraverso l'automazione delle procedure amministrative, congiuntamente al potenziamento del decision-making mediante strumenti analitici avanzati. Particolare attenzione viene dedicata alla valorizzazione del capitale umano attraverso sistemi personalizzati e all'ottimizzazione dell'allocazione delle risorse mediante analisi predittiva. L'intento finale è quello di fornire un modello replicabile che possa essere adottato da altre amministrazioni pubbliche al fine di ottimizzare l'approccio alla gestione del personale.
    E-book non acquistabile