Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dieta vincente parte da te. Il giusto mix tra scienza e comportamento per migliorare la salute, vivere a lungo e restare in form

    Riferimento: 9788849881745

    Editore: Rubbettino
    EAN: 9788849881745
    isbook: 1
    Autore: Calandrella Nicola
    Collana: Varia
    In commercio dal: 13 Agosto 2024
    Pagine: 184 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il cibo non è solo un contenitore di calorie e di nutrienti! Dieta, dal greco dìaita, significa Stile di Vita. In tanti anni di lavoro come nutrizionista l'autore ha capito che trascurare le emozioni e gli aspetti psicologici porta quasi sempre all'insuccesso terapeutico. «...Basta sopprimere il dolore nel cibo e sentirsi peggio di prima. Basta mangiare fino a scoppiare e piangere per i sensi di colpa. Basta farsi del male, basta sentirsi frustrati... io voglio stare bene! Se oggi sono così lo devo soprattutto al Dr. Calandrella. È stato fondamentale per me essere seguita da lui in questo percorso, che io non chiamo di dimagrimento, ma bensì di rinascita. La sua professionalità unita alla sua umanità hanno fatto sì che oggi io sia una persona migliore, nell'aspetto ma soprattutto nell'anima...» (dalle testimonianze dei pazienti).
    E-book non acquistabile