Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Diario di Alma con le ali della mia poesia (Il)

    Riferimento: 9788867430215

    Editore: Eracle
    EAN: 9788867430215
    isbook: 1
    Autore: Masullo Antonio; Piccolo Tina
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 01 Gennaio 2012
    Pagine: 96 p., Libro
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dalla sinergia di due anime straordinarie, ha avuto origine un intreccio di emozioni e passioni, che ha dato vita al personaggio di Alma, scrittrice e poetessa famosa in tutto il mondo, che attraverso le parole di un diario dedicato a suo figlio Edoardo, mette a nudo sé stessa, rivelando segreti del proprio vissuto, che la condurranno verso una nuova immagine di sé, passando tra i cerchi di fuoco che l'inferno degli uomini le ha posto davanti. Poesia e narrativa che soffiano all'unisono un vento nuovo, ispirando gli autori del romanzo, a dar luce e vigore a storie e personaggi davvero peculiari, che infondono nel cuore del lettore una variegata gamma di sentimenti ed emozioni. Il riscoprirsi donna e madre, ripercorrendo un dolore soffocato nel tempo, e l'aprirsi ciononostante, nuovamente all'Amore, riscatteranno la protagonista della storia dal peso gravoso del proprio vissuto, anche se il tributo da pagare sarà alto.
    E-book non acquistabile