Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Diario dello svezzamento

    Riferimento: 9788833334219

    Editore: Editoriale Domus
    EAN: 9788833334219
    isbook: 1
    Collana: I libri per bambini Cucchiaino d'argento
    In commercio dal: 14 Novembre 2025
    Pagine: 192 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una guida sicura alla scoperta del cibo. Lo svezzamento è un momento importante nella crescita dei bambini, un viaggio alla scoperta del cibo che i genitori spesso affrontano con un misto di ansia e insicurezza. Tanti sono, infatti, i dubbi che accompagnano le diverse fasi che porteranno il bambino a passare da morbide creme e purè al cibo solido, via via sempre più simile a quello dei grandi. Questo volume è concepito come un vero e proprio diario che accompagna i genitori attraverso le diverse tappe evolutive del bambino: è una guida affidabile che si propone di rispondere alle principali domande e di fornire tutte le nozioni essenziali per gestire al meglio l'alimentazione dei piccoli di casa. Grazie alle oltre 50 ricette presenti nel volume, i genitori potranno seguire con serenità il bambino nello sviluppo di abitudini alimentari sane, stimolando la curiosità e il piacere della buona tavola. La formula del diario, inoltre, permette di tenere traccia dei progressi, dei piccoli intoppi e dei ricordi più belli che, insieme alle ricette del cuore, resteranno nel tempo come memoria familiare condivisa.
    E-book non acquistabile