Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dialogo con l'angelo custode

    Riferimento: 9788869012778

    Editore: Ass. Terre Sommerse
    EAN: 9788869012778
    isbook: 1
    Autore: Cianti Serena
    In commercio dal: 2026
    Pagine: 44 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dialogo con l'Angelo custode sorge da un contatto intimo con il proprio sé. Una volta liberato il piccolo sé dalle illusioni e dagli attaccamenti mondani il sé superiore rifulge nello specchio dell'anima e crea uno stato intuitivo che permette all'uomo di sentire la voce del divino interiore. Chi è nato in Italia, cresciuto nella cultura cattolica, è stato abituato fin dall'infanzia a dialogare con il proprio Angelo custode attraverso la preghiera, immaginandolo come un amico esterno, bellissimo e dotato di ali ma quella preghiera che ha permesso a tanti bambini di scivolare nel sonno senza timore diventa per l'uomo iniziato ai misteri, la potente invocazione per la crescita spirituale e il ricollegamento tra il divino e l'umano, la spada del guerriero che si erge sulla città conquistata, lo scettro del re seduto sul trono o la lanterna dell'eremita dei tarocchi. La preghiera all'angelo custode scioglie e avvolge la vita dell'uomo nuovo e lo conduce ad altri lidi, alla scoperta di dimensioni superiori rispetto all'ordinario. In questo viaggio anche la morte diventa per il saggio, il passaggio trasformativo necessario che lo farà approdare al Potere della creazione
    E-book non acquistabile