Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Detective di qualità. Evoluzione della diagnosi differenzialr, potente strumento di problem solving

    Riferimento: 9788883639883

    Editore: Il Sole 24 Ore
    EAN: 9788883639883
    isbook: 1
    Autore: Payal Sheth, Shrinivas Gondhalekar
    Collana: Gestione d'impresa e innovazione
    In commercio dal: 03 Novembre 2008
    Pagine: 138 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    I problemi, riguardanti la gestione della qualità, comuni alle fabbriche di tutto il mondo, spesso sono difficili da estirpare e persino le tecniche di management più sofisticate non riescono a farlo. Di solito questo avviene perché le cause non sono state diagnosticate in maniera corretta. Il libro illustra 8 casi reali e, partendo dalla cosiddetta diagnosi differenziale, che secondo il metodo Kaizen sul pensare all'indietro, dimostra come tutti i problemi di qualità possono essere risolti attraverso una loro conoscenza profonda. Kai significa Cambiamento, zen significa bene (verso il meglio) Kaizen è un processo di cambiamento, un'attitudine, un modo altro di affrontare le cose, secondo cui condizione essenziale per risolvere i problemi è superare la facile tentazione di ripetere soluzioni che non hanno funzionato, solo perché sono quelle che si conoscono, invece di rimettere in discussione le premesse, cioè il ragionamento che ha portato a quelle soluzioni.
    E-book non acquistabile