Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dental marketing manifesto. Come promuovere il tuo studio dentistico partendo dall'idea differenziante

    Riferimento: 9788867769711

    Editore: Ultra
    Autore: Lagona Corrado
    Collana: Ultra Strategic
    Pagine: 143
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 29 Ottobre 2020
    EAN: 9788867769711
    Autore: Lagona Corrado
    Collana: Ultra Strategic
    In commercio dal: 29 Ottobre 2020
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il marketing nel settore odontoiatrico è una disciplina molto giovane, ed è tutt'altro che scontato che il modo in cui è stata sinora interpretata dai grossi player del settore sia necessariamente la modalità più efficace per la promozione dello studio tradizionale, fatto di stretti rapporti medico-paziente e reputazioni da mantenere nel medio-lungo periodo. Questo libro andrà infatti a scardinare l'approccio classico, definito a piramide rovesciata, ovvero il sistema di promozione che parte dal marketing operativo, senza la definizione di alcuna caratteristica che possa rendere lo studio dentistico unico agli occhi dei potenziali clienti. Ciò che qui si propone è invece un marketing brand-oriented: un sistema di promozione che parte dallo studio della concorrenza al fine di occupare, per differenza, una posizione unica nella mente del paziente. Solo dopo aver identificato un'idea differenziante che renda unici si potrà sviluppare una strategia personalizzata e focalizzata, che verrà infine attuata dal marketing operativo.
    E-book non acquistabile