Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Decoding logos. From logo design to branding

    Riferimento: 9788419220004

    Editore: Hoaki
    Autore: Shaoqiang Wang
    Pagine: 304
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 29 Maggio 2023
    EAN: 9788419220004
    Autore: Shaoqiang Wang
    In commercio dal: 29 Maggio 2023
    Non disponibile
    27,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Un libro avvincente, che guida il lettore in un viaggio alla scoperta della nascita di un logo e del processo che rivela le migliori pratiche per trasformare il logo in un sistema completo di brand identity. I loghi stanno diventando sempre più semplici, al punto in cui ci si potrebbe chiedere fino a quale livello di semplicità riusciranno a spingersi. Una impercettibile modifica a un logotipo comincia a sembrare un eccesso di design. Un logo semplice affascina perché lo fa apparire più sincero. Attraverso casi di studio sul cliente, da designer rinomati, questo libro si rivela un must-have per tutti i designer grafici, gli studenti e gli appassionati dei loghi; l'edizione completamente rivista e aggiornata contiene interviste nelle quali i designer grafici condividono i loro processi creativi e il loro pensiero su come debba essere sviluppato un logo di successo.
    E-book non acquistabile