Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Data science marketing. Applicazioni data driven nel digital marketing

    Riferimento: 9788891639073

    Editore: Maggioli editore
    Autore: Fabio Celli
    Collana: Apogeo education
    Pagine: 124
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 15 Gennaio 2020
    EAN: 9788891639073
    Autore: Fabio Celli
    Collana: Apogeo education
    In commercio dal: 15 Gennaio 2020
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Le aziende, in particolare quelle che operano nel digital marketing, dispongono oggi di una quantità di dati che solo pochi anni fa era inimmaginabile. Tuttavia per generare valore questa enorme mole di dati deve essere trasformata in informazioni utili a prevedere i comportamenti dei clienti e capaci di orientare le decisioni aziendali. Questo è l'ambito di azione della data science: un insieme di tecniche e metodi di analisi che permettono di estrarre conoscenza dai dati. La pratica della data science richiede sia approfondite conoscenze di natura tecnica, sia capacità tipicamente creative, di interpretazione e comunicazione dei risultati. Non richiede invece proibitivi investimenti in tecnologia, poiché gli strumenti sono spesso facilmente accessibili, open source e gratuiti, quindi alla portata di qualunque azienda. Questo libro presenta una introduzione accessibile alla data science e alle sue applicazioni nell'ambito del marketing, semplificando il più possibile i contenuti tecnici e cercando piuttosto di offrire agli operatori idee utili a trasformare i dati in valore.
    E-book non acquistabile