Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dalla scrittura alla identità aziendale

    Riferimento: 9788883911385

    Editore: Lupetti
    Autore: Iliprandi Giancarlo, Lorenzi Giorgio, Pavesi Jacopo
    Collana: Grammatica del comunicare
    Pagine: 160
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 22 Settembre 2005
    EAN: 9788883911385
    Autore: Iliprandi Giancarlo, Lorenzi Giorgio, Pavesi Jacopo
    Collana: Grammatica del comunicare
    In commercio dal: 22 Settembre 2005
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Un marchio, simbolo, o simile non nasce cioè senza uno scopo, una funzione, una motivazione; non è un segno artistico da mettere in cornice, né il risultato di esperimenti di pura ricerca definalizzata. Sia marchio, sia simbolo di identificazione o segnale operativo, nasce per essere applicato, riprodotta, diffuso, reso noto. Da questo deriva la necessità di studiare, assieme al segno, le modalità di applicazione del segno stesso, di progettare contemporaneamente addirittura l'immagine coordinata, di tenere comunque presente il progetto nella sua complessità totale, sin dall'inizio, dal momento che riguarda la documentazione e l'assunzione dei dati, via via sino agli inizi dell'iter creativo, alle fasi di preprogetto.
    E-book non acquistabile