Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dalla cura al prendersi cura. Strumenti e tecniche per migliorare la comunicazione e la relazione con i tuoi pazienti

    Riferimento: 9788885538252

    Editore: Autori d'impresa
    Autore: Di Bello Silvano
    Collana: Med.A
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 15 Maggio 2022
    EAN: 9788885538252
    Autore: Di Bello Silvano
    Collana: Med.A
    In commercio dal: 15 Maggio 2022
    Non disponibile
    19,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    La relazione medico-paziente ha subito profonde modifiche, negli ultimi anni. I cambiamenti hanno influito sia sui comportamenti sociali sia sull'approccio alle cure. Questo rende necessario per il medico l'acquisizione di nuovi strumenti per comunicare efficacemente con il proprio assistito. Oggi, il paziente è più informato e su queste informazioni vuole avere la possibilità di confrontarsi con il medico. Non sempre però queste informazioni sono attendibili o rappresentano la soluzione per quella particolare problematica o tipologia di paziente. È comunque necessario confrontarsi con i pazienti e fare in modo che esprimano il loro punto di vista. Sarà solo attraverso il confronto che il medico avrà la possibilità di guidare il paziente verso la soluzione migliore rispetto al quadro clinico in esame. Lo scopo di questo libro è fornire strumenti pratici, concreti ed efficaci per instaurare con il paziente un solido rapporto di collaborazione e fiducia reciproca finalizzato a un obiettivo comune: la salute.
    E-book non acquistabile