Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dai più vita alla tua vita! Un percorso di crescita personale in 16 esperienze di giochi teatrali

    Riferimento: 9788895893235

    Editore: Centro Studi Evolution
    EAN: 9788895893235
    isbook: 1
    Autore: Andrea Picco
    In commercio dal: 20 Ottobre 2017
    Pagine: 144 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un libro creativo e stimolante per chi desidera mettersi in gioco e sperimentare nuove modalità d'autoconoscenza e di relazione interpersonale. Andrea Picco è uno psicologo, drammaterapeuta e attore che da diversi anni conduce, con adolescenti e adulti, percorsi formativi e di crescita personale attraverso laboratori teatrali e artistici. In questo libro propone sedici esperienze che non richiedono particolari attitudini teatrali ma il desiderio e la curiosità di mettersi alla prova. Come ha scritto l'autore: Non conosco gioco più bello e più umano del teatro per prendersi cura di sé, per conoscersi davvero. Un libro utile a se stessi, genitori, insegnanti, educatori e tutti coloro che desiderano ampliare il repertorio delle proprie strategie d'autoconoscenza, educative e relazionali: spunti per riflettere su di sé e ampliare la creatività e flessibilità mentale.
    E-book non acquistabile