Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dai monti al mare. Ricette liguri di Renata Briano-Ligurian recipes from the mountains to the sea. Ediz. multilingue

    Riferimento: 9788832986389

    Editore: ERGA
    EAN: 9788832986389
    isbook: 1
    Autore: Briano Renata
    Collana: Gastronomia
    In commercio dal: 01 Dicembre 2025
    Pagine: 432 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dopo il successo di la Liguria in cucina che ha superato le 10 ristampe, acclamato come il primo vero ricettario della tradizione ligure, Renata Briano si ripresenta con questo Dai monti al mare che è sì una sorta di continuazione del primo ma rappresenta la volontà di affacciarsi sulla vera storica cultura gastronomica ligure.Questo libro penetra nei più segreti vicoli dei paesi dell'entroterra e via via scende verso il mare alla ricerca del vero sapore della cucina ligure che Renata ben spiega essere prima di tutto di terra. In oltre quaranta incontri di presentazione del primo volume (di questo si tratta) Renata ha illustrato quali siano le vere e più profonde caratteristiche della cucina ligure, una cucina ricca e varia fatta soprattutto dei prodotti di un territorio senza grandi pianure (se si esclude quella di Albenga), con orti a terrazzo, carni quasi solo dell'aia e un largo utilizzo dei prodotti della natura: dai funghi, alle castagne, ai frutti di bosco.Come to Liguria and try this experiment: close your eyes and leave space for your other senses... the wind on your skin, the sound of the waves, the salty scent of the sea
    E-book non acquistabile