Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dai margini alla leadership. La rivincita delle persone altamente sensibili

    Riferimento: 9788869394706

    Editore: Mind Edizioni
    EAN: 9788869394706
    isbook: 1
    Autore: Fiorella Franco
    Collana: Se vuoi puoi
    In commercio dal: 07 Luglio 2023
    Pagine: 160 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In una cultura tendenzialmente aggressiva, caratterizzata da dinamiche di potere, la sensibilità è stata spesso fraintesa e le persone altamente sensibili si sono sempre sentite ai margini di un mondo che non le comprende. Oggi però qualcosa sta cambiando: nell'era della velocità e dell'incertezza tutto è messo in discussione, nuove sfide ci attendono ed emergono nuovi bisogni, più profondi e spirituali. In questo libro scoprirete come, per affrontare i cambiamenti che il mondo ci impone, sia necessario innanzitutto partire dal nostro essere umani e comprendere il fondamentale ruolo delle emozioni nei processi decisionali e cognitivi. Ecco, quindi, che quelle capacità sensibili, finora denigrate, diventano abilità imprescindibili, in grado di aprirci a una nuova visione di noi stessi e del mondo. Siamo entrati nell'Era della Sensibilità e il brutto anatroccolo è diventato un bellissimo cigno.
    E-book non acquistabile