Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dai cassetti del mio bazar

    Riferimento: 9788888626710

    Editore: Edizioni Sibilla
    EAN: 9788888626710
    isbook: 1
    Autore: Verga Casati Anna
    In commercio dal: 23 Novembre 2017
    Pagine: 286 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    24,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Tutto quello che leggerete l'ho scritto per me. È nella tarda notte che mi capita di aver voglia di mettere per iscritto quello che sento. Il primo pezzo di carta che trovo in casa lo uso, poi lo dimentico e ogni tanto ho la sorpresa di ritrovarlo e di rileggerlo. Dopo tanto tempo, talvolta faccio fatica a decifrare in certi punti la mia calligrafia. Si dice 'asino di natura chi non sa leggere la propria scrittura'. Nei momenti di concentrazione, di ansia, di desiderio di scrivere, lo faccio in maniera impulsiva, creando una riga quasi continua senza punteggiatura; delle lettere che sembrano quasi simboli geroglifici. Escono i miei pensieri dal cuore, dalla mente, da tutto il mio Io. Non volevo cimentarmi in questa impresa ma gli amici hanno insistito, troppa fiducia. Tutte le mie parole sono spontanee e non hanno la pretesa di dar lezioni di vita, ma sono l'espressione di idee e di riflessioni in cui qualcuno potrà ritrovarsi, e con le immagini andare lontano. (Anna Verga Casati)
    E-book non acquistabile