Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Da dove vengo? Dove vado? Il viaggio della tua anima

    Riferimento: 9791280027559

    Editore: Edizioni Gabriele - La Parola
    EAN: 9791280027559
    isbook: 1
    In commercio dal: 08 Maggio 2025
    Pagine: 100 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il libro sulla vita dopo la morte che risponde alle 75 domande che si pongono più spesso su questo argomento: come avviene il decesso, esiste una vita nell'aldilà e come sarà il viaggio della nostra anima? Altri aspetti riguardano l'assistenza delle persone in punto di morte, il karma e la reincarnazione, il vero senso e lo scopo della vita su questa Terra ... Chi considera la vita soltanto come lo spazio di tempo tra la nascita e la morte ritiene, di conseguenza, che la propria provenienza e destinazione siano un mistero. Chiarisce che non esiste la dannazione eterna, ma che ogni anima farà ritorno nel Regno di Dio. In questo libro sulla vita oltre la vita non vengono presentati misteri, ma la verità che molti non conoscono più, cioè che la morte non è un taglio netto alla nostra vita, invece è la porta che attraversiamo per continuare a vivere in un'altra dimensione; la porta che ci conduce a una vita che sarà tanto più luminosa, quanto più coscientemente avremo portato a termine i compiti della nostra vita terrena. La morte, quindi, è una stazione sulla via che la nostra anima percorre nel suo viaggio per fare ritorno nella Patria eterna!
    E-book non acquistabile