Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Da Capo Circeo a Punta Licosa, Isole Pontine, Isole d'Ischia e Capri. Portolano cartografico. Con versione online. Vol. 3A

    Riferimento: 9788836102624

    Editore: Edizioni Il Frangente
    EAN: 9788836102624
    isbook: 1
    Autore: Tonghini Luca
    In commercio dal: 19 Maggio 2025
    Pagine: 72 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Disponibile subito
    28,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo portolano descrive in 50 tavole cartografiche le coste del Mar Tirreno centrale da Capo Circeo a Punta Licosa, comprese le isole antistanti: Isole Pontine (Ponza, Zannone, Palmarola) , Ventotene e Santo Stefano, Ischia, Capri e Procida. L'introduzione comprende informazioni generali sull'area di navigazione, distanze e rotte principali, elenco delle carte nautiche utili e informazioni meteorologiche generali. Il volume è suddiviso in due macrozone per ognuna della quali vi è una guida rapida dei principali porti e marina con i relativi servizi (erogazione di acqua e corrente, carburante, assistenza tecnica, contatti, ecc.). Basta dunque un rapido sguardo per essere in grado di scegliere il porto più adatto in base alle caratteristiche della propria barca e delle condizioni meteo. Il portolano è molto dettagliato e descrive tutti i porti e le numerose baie per l'ancoraggio. Una esaustiva gamma di pittogrammi riportati nei piani ne facilita l'immediata consultazione. In tutti i piani sono presenti due icone, che indicano rispettivamente venti di traversia, lunghezza e pescaggio massimi consentiti per l'accesso a porti e marina. Brevi testi forniscono i contatti utili e le informazioni di pilotaggio necessarie per una navigazione sicura. AREA A: Da Capo Circeo a Capo Miseno AREA B: Da Capo Miseno a Punta Licosa N.B. Il portolano è consultabile anche online mediante QR Code.
    E-book non acquistabile