Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Da bullo a bello. Una filastrocca contro il bullismo. Ediz. illustrata

    Riferimento: 9788899364397

    Editore: Gagliano Edizioni
    EAN: 9788899364397
    isbook: 1
    Autore: Cagnazzo Noemi
    In commercio dal: 13 Aprile 2019
    Pagine: 59 p., Libro
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Filastrocche illustrate per aiutare i bambini a conoscere e gestire il fenomeno del bullismo in cui l'autrice prende in considerazione i molteplici volti della prevaricazione tra minori: il dileggio pubblico, la persecuzione internettiana, il razzismo, l'intolleranza nei confronti della diversità, l'isolamento sociale. Per ognuna di esse, l'Autrice individua più di un antidoto: il coraggio di parlare, la gentilezza dei modi, il conforto degli amici veri; soprattutto, tema ricorrente è l'invito a non autocommiserarsi e ad affermare con forza la propria originalità di essere umano dotato di capacità e bellezza proprie, tali da distinguerci da tutti gli altri in quanto persone diverse ed uguali al tempo stesso: diverse in quanto soggetti e uguali in quanto cittadini del mondo. Età di lettura: da 4 anni.
    E-book non acquistabile