Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    D'amore e d'altre cose. Eros, vita e clinica

    Riferimento: 9791256650545

    Editore: Alpes Italia
    EAN: 9791256650545
    isbook: 1
    Autore: Lo Verso Girolamo, Ferraro Anna Maria
    Collana: Psiche e dintorni
    In commercio dal: 06 Giugno 2025
    Pagine: 82 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il libro affronta temi complessi legati all'intimità, alla sessualità e alle dinamiche relazionali, esplorando come le esperienze passate, le cornici culturali e le aspettative sociali influenzino il nostro modo di vivere l'intimità. Il testo sottolinea l'importanza di riconoscere e decostruire i pregiudizi legati alla normalità in ambito intimo e sessuale, evidenziando come le esperienze di sofferenza possano derivare da aspettative legate al passato e da modelli culturali interiorizzati. Si sofferma su come le relazioni di accudimento possano influenzare la nostra capacità di entrare in relazioni intime da adulti. È interessante notare come il libro non solo si concentri sulle difficoltà, ma anche sulle possibilità di cambiamento e crescita attraverso l'incontro con fattori protettivi e riparativi. La narrazione di storie cliniche offre un'illustrazione concreta di come le persone possano affrontare e superare le loro difficoltà relazionali.
    E-book non acquistabile