Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa

    Riferimento: 9791280359117

    Editore: Ayros
    Autore: Mattiello Alberto, Ravera Fabio, Tota Alberto
    Collana: Situazioni
    Pagine: 256
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 27 Gennaio 2022
    EAN: 9791280359117
    Autore: Mattiello Alberto, Ravera Fabio, Tota Alberto
    Collana: Situazioni
    In commercio dal: 27 Gennaio 2022
    Non disponibile
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Nel nuovo scenario digitale, le aziende che non coniugano una gestione smart dei dati a una strategia di Customer Success rischiano l'estinzione. Il Customer Success è un framework organizzativo cross-funzionale, grazie al quale tutti i dipartimenti dell'azienda, lavorando in modo integrato, generano maggior valore per i clienti.
    E-book non acquistabile