Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Customer service. Strumenti e tecniche in pratica

    Riferimento: 9788871923130

    Editore: Pearson
    Autore: Harris Elaine K.
    Pagine: 185
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2006
    EAN: 9788871923130
    Autore: Harris Elaine K.
    In commercio dal: 01 Gennaio 2006
    Non disponibile
    16,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Oggigiorno, il servizio clienti è sempre più fondamentale per la redditività di un'azienda. Questo libro è stato creato per assecondare la richiesta crescente di professionisti qualificati del customer service. Questa guida pratica si concentra sulle strategie e gli skill necessari ad avviare e mantenere l'eccellenza nel servizio clienti.
    E-book non acquistabile