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    Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design

    Riferimento: 9788850334841

    Editore: Apogeo
    Autore: Heapy Joe; King Oliver; Samperi James
    Collana: Guida completa
    Pagine: 189
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 05 Settembre 2019
    EAN: 9788850334841
    Autore: Heapy Joe; King Oliver; Samperi James
    Collana: Guida completa
    In commercio dal: 05 Settembre 2019
    Non disponibile
    24,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    In che modo aziende come Netflix, Airbnb e Uber hanno rivoluzionato i settori in cui operano e costruito il loro successo? La risposta è semplice: pensando prima di tutto a ciò di cui i clienti hanno bisogno, mettendoli al centro della propria proposta di valore e fornendo servizi che non solo soddisfano le esigenze di chi li utilizza, ma aggiungono anche un po' di "magia" oltre a un reale vantaggio competitivo. Questo libro mostra come grazie al design thinking sia possibile adottare un approccio strategico orientato dall'esterno verso l'interno, facendosi ispirare dai clienti e sperimentando alla ricerca dell'innovazione. Il punto di partenza è comprendere come cambiare la visione aziendale e affrontare le sfide che questo percorso comporta. Quindi sono analizzate le competenze e i gli strumenti necessari per progettare e realizzare servizi centrati sul cliente con l'obiettivo finale di distinguersi nel mercato di riferimento. Una guida per comprendere come sfruttare il design thinking per progettare servizi di successo e conquistare nuovi clienti.
    E-book non acquistabile