Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Custode giudiziario e delegato alla vendita. Formulario e guida civilistico-fiscale

    Riferimento: 9788891666116

    Editore: MAGGIOLI
    EAN: 9788891666116
    isbook: 1
    Autore: Landolfi Francesco
    In commercio dal: 2023
    Pagine: 264 p., Libro
    Non disponibile
    36,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il Manuale è specificamente diretto a tutti i professionisti iscritti all'Albo degli Avvocati, dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e dei Notai che siano già in possesso dell'abilitazione professionale necessaria per l'iscrizione nell'elenco dei custodi giudiziari e delegati alle vendite o che siano in procinto di ottenerla. Durante la trattazione è costante il rinvio al ricco formulario online che riporta 54 atti, lettere e schemi riguardanti le principali operazioni ed attività giudiziali e stragiudiziali che un professionista è chiamato a porre in essere, una volta incaricato della custodia giudiziale o della fase di vendita. Ogni formula è disponibile in versione editabile per la personalizzazione e la stampa. Questa edizione, aggiornata con la più recente giurisprudenza di settore, tiene conto della riforma Cartabia (D.Lgs. n. 149/2022), che ha previsto importanti novità in tema di: nomina del custode ai sensi del secondo comma dell'art. 559 c.p.c.; istituzione presso ogni tribunale di un elenco dei professionisti abilitati (nuovo art. 179-ter disp. att. c.p.c.); poteri e compiti del custode ai sensi dell'art. 560 c.p.c.; disciplina per la liberazione dell'immobile; delega delle operazioni di vendita ai sensi dell'art. 591-bis c.p.c.
    E-book non acquistabile