Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Cucina maremmana. Storia e ricette (La)

    Riferimento: 9788867100590

    Editore: Orme Editori
    EAN: 9788867100590
    isbook: 1
    Autore: Santini Aldo
    Collana: Tarka
    In commercio dal: 29 Maggio 2013
    Pagine: 280 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Santini è un narratore d'istinto ma la disciplina del giornalismo ne ha fatto anche un ricercatore capace di approfondimenti incredibili come la ricerca sull'acquacotta, una semplicissima composizione di verdure in acqua o brodo, simbolo della povertà maremmana, di cui ha scovato più di trenta varianti; o quella sui crostini, o sul cinghiale, o sulle scotriglie. La tegamata è buona fatta e mangiata, così si dice dalle parti di Pitigliano... e che dire poi delle pagnottelle dell'Argentario o delle vecchierelle della vigilia, del budino di castagne, del cacciucco di funghi con fagioli oppure del filetto di cinghiale con crostini all'oliva, della minestra di lenticchie e della ribollita del Biondo. Insomma, nel libro di Santini ce n'è per tutti i gusti, in più di 300 ricette, anche per i più esigenti.
    E-book non acquistabile