Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Creta Antica

    Riferimento: 9788892853904

    Editore: All'Insegna del Giglio
    EAN: 9788892853904
    isbook: 1
    In commercio dal: 2025
    Pagine: 172 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    56,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Creta Antica è una Rivista fondata nel 2000 per iniziativa di Aldo Ausilio e Vincenzo La Rosa. Dal 2022 è pubblicata da All'Insegna del Giglio. Fin dalla sua costituzione si è proposta come luogo di confronto su temi legati alla Creta di età antica e medievale in tutti i suoi aspetti (archeologia, storia e filologia). Creta Antica accetta contributi relativi all'edizione di dati e materiali, all'analisi metodologica di nuove prospettive di ricerca, alla riflessione storiografica riguardanti Creta e le aree con cui essa ha intessuto relazioni, in primis la Grecia continentale, l'Italia, la Turchia e il Nord-Africa. Coerentemente con tali premesse, Creta Antica favorisce la collaborazione internazionale. Lingue d'uso per i contributi sono quelle correnti nella bibliografia di ambito egeo.Creta Antica è un periodico sottoposta a peer review.
    E-book non acquistabile