Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Crescita aziendale e responsabilità sociale. Il metodo del marketing consapevole

    Riferimento: 9791281251441

    Editore: D&P Editori
    Autore: Villani Carmela
    Pagine: 192
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 10 Luglio 2025
    EAN: 9791281251441
    Autore: Villani Carmela
    In commercio dal: 10 Luglio 2025
    Non disponibile
    35,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il percorso che state per leggere si articola in più tappe. Inizia con il cuore del nostro approccio: la fiducia, intesa come moneta che non perde valore. Dove c'è fiducia, si crea relazione. Dove c'è relazione, nasce fedeltà. E dove c'è fedeltà, si genera ricchezza: economica, perché si stabilizzano i flussi di fatturato; sociale, perché si attivano comunità e network autentici; valoriale, perché l'impresa si trasforma in un punto di riferimento, attrattivo per talenti, clienti, partner e investitori. Diversi studi confermano che i brand percepiti come affidabili hanno performance di crescita superiori alla media, fidelizzano clienti più a lungo e riducono i costi legati all'acquisizione. Ma c'è di più: la fiducia libera tempo, energie, collaborazione. All'interno delle organizzazioni migliora il clima, riduce la frizione tra reparti e agevola l'innovazione. All'esterno, abbatte la diffidenza e accelera i processi decisionali di acquisto o partnership. Approfondiremo quindi come costruire questa fiducia nel tempo, come comunicarla, come misurarla. Analizzeremo il marketing relazionale, la narrazione autentica, il branding umano e la cultura benefit...
    E-book non acquistabile