Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Crea la colonna sonora della tua vita

    Riferimento: 9788869390067

    Editore: Mind Edizioni
    EAN: 9788869390067
    isbook: 1
    Autore: Zanier Giorgio
    Collana: Se vuoi puoi
    In commercio dal: 12 Marzo 2015
    Pagine: 96 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    8,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Forte di una solida carriera professionale, come musicista e come insegnante, l'autore ti guiderà in un percorso di trasformazione e di consapevolezza di te stesso, dei tuoi desideri e sogni. Sì. perché ogni persona esprime il suo vero potenziale in proporzione alla chiarezza dei suoi intenti e, quindi, alla determinazione con cui decide di agire per realizzarli. Sono sempre più numerose le persone che vivono basandosi sulla reazione agli eventi e alle circostanze quotidiane piuttosto che sulla direzione da dare alla propria vita per viverla davvero come vorrebbero. Se anche tu fai parte dei rassegnati o degli scettici o di quelli che proprio non credono e quindi rinunciano al cambiamento, allora questo è il momento di dimostrare a te stesso che invece puoi migliorarti e renderti felice. Puoi fare chiarezza dentro di te e scoprire la persona che tenevi nascosta e che, invece, è pronta a crescere, a combattere e a vincere! Prefazione di Roberto Cerè. Introduzione di Ignacio Malerba.
    E-book non acquistabile