Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Costruttori di futuri. Ediz. illustrata

    Riferimento: 9788897443711

    Editore: Edizioni Piuma
    EAN: 9788897443711
    isbook: 1
    Autore: Frezzotti Benedetta
    Collana: AKAbook
    In commercio dal: 02 Ottobre 2024
    Pagine: 220 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    È passato un anno da quando la misteriosa Intelligenza Artificiale di nome E.D. è scomparsa e il videogioco S.O.N.O. è diventato un luogo sicuro in cui provare a costruire qualcosa tra i suoi giocatori, come dice Somchai. Tutto sembra andare per il meglio nella vita del nostro protagonista, forse fin troppo. S.O.N.O. sembra essere in grado di realizzare qualunque desiderio si possa immaginare, buono o cattivo che sia. Ma quando un potente magnate delle olografie tecnologiche, appassionato di scacchi cinesi, vuole concretizzare i deliranti desideri, il futuro di Somchai e dei suoi amici inizia a traballare. Le loro vite vengono infatti sconvolte da eventi imprevedibili e pericoli incombenti, che mettono alla prova coraggio e amicizia. Un thriller tecnologico per ragazzi, che esplora la domanda: quale futuro vogliamo costruirci? Perché, come dice la signora Aicha, nulla è inevitabile se non lo lasci accadere. Una storia avvincente che mescola avventura, mistero e riflessione sul potere delle scelte. Età di lettura: da 11 anni.
    E-book non acquistabile