Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Così sbagliò Zarathustra

    Riferimento: 9791256896110

    Editore: Passione Scrittore selfpublishing
    Autore: Tremendi Del Quaglio Gian Alberto Bonifacio
    Collana: Fuori collana
    Pagine: 207
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 09 Dicembre 2025
    EAN: 9791256896110
    Autore: Tremendi Del Quaglio Gian Alberto Bonifacio
    Collana: Fuori collana
    In commercio dal: 09 Dicembre 2025
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Alla fine dell'ottocento, un filosofo tedesco, Friedrich Nietzsche, dichiara guerra al cristianesimo. L'intellettuale comincia a demolire sistematicamente tutti i dogmi alla base della dottrina della Chiesa Cattolica. Non solo. Il filosofo si preoccupa di togliere valenza a tutta la metafisica occidentale, senza alcun rispetto di coloro i quali lo avevano preceduto e, indirettamente, formato. Molti accolgono con entusiasmo quel pensiero così irriverente, ma allo stesso tempo, innovativo. Altri, invece, ritengono che ogni speculazione del filosofo risulti essere priva di quel rigore scientifico tanto decantato dallo stesso autore. Comunque sia, Nietzsche apre nuovi fronti di discussione e sollecita la società del tempo ad una presa di coscienza e all'assunzione delle dovute responsabilità. Quella è un'epoca di fermenti e rivoluzioni, terreno fertile per qualsiasi rivendicazione o resa dei conti. Ma non è quello il tempo della nostra storia che, invece, si svolge ai giorni nostri. Tutto comincia alla fine dell'estate del 2024. È passato più di un secolo, ma qualcuno è ancora ossessionato dai risvolti delle idee di Friedrich Nietzsche. Da questo momento cominciano a svolgersi dei fatti alquanto particolari.
    E-book non acquistabile