Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Cosa dobbiamo capire e fare. Una profonda riflessione e scelte coraggiose nell'età post Covid-19

    Riferimento: 9788890625961

    Editore: Di Bitetto Nicola
    EAN: 9788890625961
    isbook: 1
    Autore: Di Bitetto Nicola
    In commercio dal: 31 Agosto 2021
    Pagine: 528 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    35,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    È un saggio in formato sintetico e divulgativo, che con approccio sistemico e transdisciplinare affronta temi complessi della contemporaneità. Si colloca tra filosofia e scienza, analizza la politica e l'economia odierne rispetto al fondamentale tema della continuità e del benessere della specie umana, fornisce un pensiero strutturato per affrontare la realtà presente e costruire in modo sereno il futuro che tutti possiamo auspicare. Invita a una profonda riflessione sulle implicazioni logiche tra etica, politica, economia ed ecologia e propone soluzioni innovative nella politica e nell'economia, dalla scala dei singoli Stati a quella globale (Italia, Europa, il mondo). Le parole chiave del nostro futuro sono consapevolezza, responsabilità ed equilibrio. Consapevolezza della nostra capacità di evolvere culturalmente, responsabilità verso la nostra specie, equilibrio verso la natura terrestre. Questo secolo è decisivo per il futuro dell'umanità e già in questo decennio dobbiamo agire con grande forza e determinazione.
    E-book non acquistabile