Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Corso intensivo di economia

    Riferimento: 9791257210366

    Editore: Graus Edizioni
    EAN: 9791257210366
    isbook: 1
    Autore: Costanzi Gianluca
    Collana: Coralli
    In commercio dal: 29 Giugno 2025
    Pagine: 84 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Corso intensivo di economia di Costanzi è un manuale che consentirà di avere delle nozioni di base di economia. Offre una panoramica completa su tematiche fondamentali per le competenze manageriali, economiche e contabili. Nel primo capitolo si esplorano le capacità manageriali essenziali, come la gestione del tempo e dello stress, la comunicazione efficace e la capacità di prendere decisioni strategiche e innovative. Il secondo capitolo si concentra sulla contabilità finanziaria, descrivendo il conto economico, lo stato patrimoniale e il rendiconto finanziario, per poi approfondire l'analisi di bilancio. Il terzo capitolo introduce la contabilità industriale, con un'attenzione particolare sui sistemi di calcolo dei costi, le decisioni aziendali basate sui costi e la previsione economica. Il quarto capitolo esplora le nozioni di economia politica, toccando temi come disoccupazione, inflazione, politiche fiscali e monetarie. Il quinto capitolo si concentra poi sull'innovazione, evidenziando l'importanza di essere innovatori lungo tutta la catena del valore e sugli errori comuni nel processo di innovazione.
    E-book non acquistabile