Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Corso avanzato di sospetto

    Riferimento: 9788831412346

    Editore: Mosaico Edizioni
    EAN: 9788831412346
    isbook: 1
    Autore: Ferreri Marco
    In commercio dal: 08 Aprile 2022
    Pagine: 128 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Resistere o adattarsi. Soccombere o evolvere. Sacrificare o sacrificarsi. Anche se si nasce e si cresce sotto le influenze di un certo contesto, sono le scelte decisive di fronte ai momenti critici della vita a designare chi siamo davvero. I tre grandi pensatori della Scuola del Sospetto hanno illuminato la via che nessuno può fare a meno di percorrere, quella dell'esistenza, insieme a tutte le sue dicotomie. È più contronatura una bestia umanizzata o un'umanità inselvatichita? Fare un passo avanti significa lasciare indietro un pezzo di sé, oppure trovare quello mancante? Tra un essere sovrannaturale dall'oscuro potere distruttivo e un vecchio che affronta la morte suonando alle stelle la sinfonia della propria dignità, chi è il vero Re dell'Arbitrio? Non c'è filosofo che possieda risposte certe a tali domande. Per quanto riguarda i protagonisti di questi racconti... beh, ognuno ha la sua!
    E-book non acquistabile