Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Corrado degli Acquaviva

    Riferimento: 9788869012617

    Editore: Ass. Terre Sommerse
    EAN: 9788869012617
    isbook: 1
    Autore: Trapanese Annamaria
    In commercio dal: 01 Giugno 2025
    Pagine: 136 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Mi venivano a trovare la notte, ogni notte, per tante notti. Mi parlavano di loro, della loro vita, dei loro sogni, le sfide, le lotte, i sorrisi, le lacrime, il dolore e la gioia, le vittorie, le sconfitte. Prima di andarsene, per non ritornare mai più, mi chiedevano di raccontare la loro storia, la loro vita, al posto loro, perché non andasse perduta, dimenticata. Di condividerla con chiunque incontrassi perché ognuno sapesse che si può vivere in un altro modo, inseguendo i propri sogni, gli ideali e il battito del proprio cuore. Che si può vivere battendosi per essi, anche morire se occorre, senza permettere a niente e a nessuno di sconfiggerci dentro, comunque vada, o di comprare la nostra anima. Perché è solo a questo modo che si realizza, pienamente, la propria vita.
    E-book non acquistabile