Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Conversando con Alvaro Selva. Aspetti della vita di Serravalle dalla seconda metà degli anni '50 alla fine degli anni '60

    Riferimento: 9788860862617

    Editore: Aiep Editore
    EAN: 9788860862617
    isbook: 1
    Autore: Montanari Alba
    Collana: Cultura arte e storia
    In commercio dal: 03 Settembre 2025
    Pagine: 260 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Alvaro Selva racconta la sua esperienza giovanile ricordando persone che hanno segnato la vita del Castello, come Don Peppino, Giorgio Veronesi, la signora Agar detta 'la Gara', Giannetto Galassi, Ferruccio Piva, Stelio Montironi, Lino Celli e Gustavo Conti. Emerge un ambiente dinamico e solidale in cui si sono sviluppate attività sportive come la Juvenes, gli spettacoli teatrali, la partecipazione alle iniziative dell'Azione Cattolica e delle organizzazioni politiche dei partiti, i campeggi estivi. Una Serravalle solidale che non nascondeva il piacere d'essere utile ... e c'era tanta complicità: perciò in ogni angolo del Paese ci si sentiva a casa.
    E-book non acquistabile