Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Contatto

    Riferimento: 9791280894243

    Editore: Il Quaderno Edizioni
    EAN: 9791280894243
    isbook: 1
    Autore: Vitale Cesareo
    In commercio dal: 2023
    Formato: Libro
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    C'è tutto e il contrario di tutto, in quel silenzio che abita il cuore di Cesareo Vitale. Il suo silenzio, turbinoso, sognante, fantasioso, dolente, apre a volte la porta per far sentire spifferi di quella poesia e di quelle emozioni che lo addolciscono e lo agitano. Quei turbini interiori hanno saputo essere, e crediamo lo siano ancora, onde di tempesta che sbattono sulla sua navigazione nella vita, ma lui, anche con l'aiuto di mani amiche, ha imparato ad essere un buon nocchiero e riprendere la rotta. Dopo la lettura delle sue poesie, ci accorgiamo che il contatto che Cesareo ci prospetta non è solo quello sognato con un corpo d'amore o con una relazione aperta con il mondo degli altri e dell'altro, ma è anche il contatto con le briciole più saporite della sua anima.
    E-book non acquistabile