Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Contactless signature experience. Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale

    Riferimento: 9788823838451

    Editore: EGEA
    Autore: Saviolo S. (cur.)
    Collana: Cultura di impresa
    Pagine: 320
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 21 Ottobre 2021
    EAN: 9788823838451
    Autore: Saviolo S. (cur.)
    Collana: Cultura di impresa
    In commercio dal: 21 Ottobre 2021
    Non disponibile
    33,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Non il prodotto, non il servizio e neanche la marca o il punto vendita ma la customer experience come insieme di tutti gli elementi citati è sempre di più al centro delle strategie aziendali in ogni settore. Il libro sviluppa il tema della Signature Experience (l'approccio unico e personalizzato che ogni azienda dovrebbe avere rispetto al disegno di tutti i punti di contatto con il cliente, fisici e digitali, dalla fase di considerazione a quella post-vendita) in un contesto post pandemia sempre più contactless e caratterizzato dal cambiamento dei valori di consumo, dal nuovo ruolo della marca, dalla trasformazione del punto vendita tra fisico e digitale e dall'adozione delle tecnologie digitali nella vita sociale e professionale. Il tema è analizzato in relazione a diversi settori: fashion, lusso, design, retail alimentare e non, servizi finanziari. L'opera, dal taglio operativo, è arricchita da numerosi casi di successo.
    E-book non acquistabile