Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Consumatore umano. Le scienze del comportamento per comprendere il consumatore (Il)

    Riferimento: 9788838612473

    Editore: McGraw-Hill Education
    Autore: Dominici Gandolfo
    Collana: Economia e discipline aziendali
    Pagine: 240
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 31 Luglio 2024
    EAN: 9788838612473
    Autore: Dominici Gandolfo
    Collana: Economia e discipline aziendali
    In commercio dal: 31 Luglio 2024
    Non disponibile
    37,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Cos'è il Marketing e Chi è il consumatore: marketing e consumatore sono termini che potrebbero sembrare ovvi ma che spesso vengono fraintesi concettualmente. Il marketing non è una mera funzione di un'impresa, ma molto di più. Per prendere decisioni e implementare strategie e politiche di marketing efficaci non basta applicare matrici e modelli, ma è necessario capire a fondo chi è il consumatore. Il consumatore è infatti un individuo umano, non una intelligenza artificiale. Nel viaggio attraverso le pagine di questo libro, intraprenderemo un'esplorazione del marketing che si estende ben oltre la semplice funzione aziendale. Il marketing è una scienza ma anche un'arte; l'arte di coinvolgere e sedurre il consumatore umano, non solo attraverso tecniche persuasorie, ma altresì tramite una comprensione profonda delle sue motivazioni e dei suoi desideri.
    E-book non acquistabile