Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Consiglieria 2024. Guida gastronomica non convenzionale. Un finale diverso

    Riferimento: 9791281269149

    Editore: Apeiron Edizioni
    EAN: 9791281269149
    isbook: 1
    Autore: Zanco Nieva
    In commercio dal: 08 Dicembre 2023
    Pagine: 119 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Cari amici, per questo 2024 i ristoranti consigliati sono cinquanta. Sono rappresentate la metà delle regioni italiane anche se la parte della mattatrice la fa, come sempre, la regione Campania, Due i motivi: la gran parte degli chef del mondo stellato partono da qui (e quindi mi piace scoprirli quando sono ancora in erba e accudirli nella crescita) e cè poi una porzione di questa regione -la Costiera Sorrentino-Amalfitana che ha una rilevanza mondiale e che merita, pertanto, un supplemento di attenzione. Vorrei evidenziare, poi, come dieci dei ristoranti raccontati siano entrati nella Guida Michelin e di questi tre siano stati premiati con la stella. Complessivamente, di fatto, quaranta dei cinquanta inseriti appartengono al mondo Michelin (nelle sue varie sfaccettature) mentre una decina sono novità che spero si colorino di rosso in questo anno solare. Cè però un finale differente (che è anche il titolo di quest'anno): un racconto breve, onirico, un desiderio. Una cosa così la può fare solo una guida non convenzionale.
    E-book non acquistabile