Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Considerazioni preliminari sul paesaggio pistacchicolo

    Riferimento: 9788890492105

    Editore: Ass. Culturale Mediterraneo
    EAN: 9788890492105
    isbook: 1
    In commercio dal: 2010
    Pagine: 96 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Trattare di paesaggio è cosa complessa, non solo in quanto polisemica, piuttosto perché è anche dovuta alla erronea ed eccessiva visione soggettiva rispetto a questioni oggettive. Già numerosi ambiti disciplinari hanno messo in luce i limiti della osservazione e della valutazione paesistica, mostrando più e più volte, in un caso e in un altro, in uno studio piuttosto che un altro, eccessi di paradigmi estranei. L'idea che qui ci accingiamo a proporre è solo l'inizio di una olistica astrazione scientifica così che, per approssimazioni successive come il fare ricerca pretende, si giunga a comprendere la complessità dell'immagine che un ambito territoriale rimanda. Abbiamo scelto l'areale del Pistacchio di Bronte DOP, perché unico e perché complesso; abbiamo anche scelto di trattarne alcuni aspetti piuttosto che altri e di questo il lettore ci perdonerà trattandosi, appunto, di un inizio.
    E-book non acquistabile