Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Considerazioni postume d'un mort'ammazzato

    Riferimento: 9781409253297

    Editore: Lulu.com
    EAN: 9781409253297
    isbook: 1
    Autore: Giancarlo Giuliani
    In commercio dal: 2009
    Pagine: 228 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il mort'ammazzato è Altinio Baraldi Della Vedova, eminente chirurgo, nonché esponente di spicco della società bene, apparentato con il casato dei Casalto Filangeri. L'ispettore è Sergio Tramaglio, anni trentacinque, né alto né basso, né simpatico né antipatico, né così né colà, ca cunta cumm'è? Conta che spetta a lui condurre con celerità le indagini nella spirale d'interrogati, di sospettati, di testimoni e delle loro storie private, spirale che precipita fino al punto in cui, con la connessione più o meno logica degli elementi raccolti nel corso degli interrogatori, la comprensione e la sintesi delle mezze verità espresse dai protagonisti, tanto divergenti in alcuni punti quanto combacianti in altri, la risoluzione del caso diviene immediata, e la realtà assume la forma di coerenza che le spetta, ma sempre senza ambire a contorni precisi, a confini matematici. Ed al mort'ammazzato non rimangono così che le considerazioni postume finali.
    E-book non acquistabile